Notte del Draft LIVE, qui su Back9Hours

Posted on

La lunga attesa sta per terminare.

Gli appassionati di Basket College ed i tifosi dei Los Angeles Lakers – ormai stanno diventando sinonimi, vista la frequentazione assidua della lotteria, da parte nostra – questa notte potranno dare sfogo a tutti i loro più bassi istinti. A cinque settimane dalla Lottery che ha decretato l’ordine di chiamata delle prime 14 scelte, assegnando al Club gialloviola l’ambita Seconda scelta assoluta, finalmente ci siamo: alle 1.00 italiane, 7.pm Eastern time (fa sempre figo dirlo) il Commissioner David Silver  inizierà a chiamare uno ad uno, i 60 fortunati che firmeranno o avranno la possibilità di firmare il loro primo contratto professionistico con una delle 30 franchigie NBA.

No, David Silver non è il personaggio di un noto Telefilm che spopolava nei primi anni ’90, bensì il Mostro generato dalla combo tra l’Ex Commissioner David Stern ed il suo successore, Adam Silver, del quale Stern continua a manovrare i fili dietro le quinte.

Jun 26, 2014; Brooklyn, NY, USA; NBA commissioner Adam Silver addresses the crowd before the start of the 2014 NBA Draft at the Barclays Center. Mandatory Credit: Brad Penner-USA TODAY Sports

Noi ovviamente saremo Live, la prima ora con un Podcast “speciale Draft”, e in seguito sul forum, sempre commentando dal vivo la notte delle scelte. Dal Secondo giro in avanti non garantiamo nulla, visto che saranno già le 4 passate e dopo un mese e mezzo di playoff, potrebbe essere problematico arrivare fino al classico sconosciuto del Burundi o delle Isole Tonga chiamati dai Thunder o dagli Spurs, che naturalmente diventeranno milionari o superstars alla Steven Adams, negli anni a venire.

Possiamo solo promettere di resistere fino alla 32 purple and gold, dopodiché i non avvezzi alle anfetamine e i non drogati di caffè crolleranno miseramente. Ne rimarrà solo uno, Roby, ma lui è cosi per natura, non ha bisogno di additivi per rimanere sveglio…e uscirsene con delle trovate che a tutti noi riuscirebbero solo dopo il quarto “Jack”.

Insomma, l’appuntamento lo abbiamo dato, ora tocca a voi.

Back 9 Hours Staff

 

Rispondi

9 thoughts on “Notte del Draft LIVE, qui su Back9Hours

  1. 5? Facciamo le 6 XD

    All’una precisa non iniziano di sicuro, conta che il primo giro dura di default 2 ore e mezza (5 minuti a scelta). Dopo gli intervalli tra una pick e l’altra si riducono, ma si arriva dopo le 5 agilmente…l’anno scorso ho qualche ricordo di una fuga dopo la scelta di nance, da casa di George, con Sandro e Caniggia in coma, erano certamente le 4 e mezza almeno. O quest’anno anticipano, oppure vai a dormire col canto del gallo, Roby ;)

  2. Ho retto nottata con Nick Young a fare quarantelli per farci peredere le scelte, con Marshall e giudare una banda di scappati di casa, con Jabary Brown come miglior realizzatore…. Che volete che sia reggere fino alla 5 tutte le 60 pick… na passeggiata

Top