La-La News: Las Vegas Summer League Roster

Posted on

Prende forma il roster con cui i Los Angeles Lakers prenderanno parte alla Las Vegas Summer League in programma dall’8 al 18 Luglio.

Sicuri partecipanti i sophomore D’Angelo Russell, Larry Nance Jr. ed Anthony Brown oltre gli appena scelti Brandon Ingram ed Ivica Zubac.

Uno dei primi invitati è il gigante francese Moustapha Fall – 7’2″, classe 1992 – reduce da una discreta stagione ad Antibes dove ha giocato 24,3 minuti mettendo a referto 1,48 stoppate – il migliore della Pro A – oltre a 10,9 punti con l’irreale 72,6% dal campo.

Pare certa anche la presenza di Jabari Brown, che – dopo aver giocato 19 game nel 2015 – lo scorso anno è stato in lizza fino alla fine con Metta Word Peace per uno posto tra i 15 che hanno disputato la stagione appena terminata.

Più intrigante sicuramente la partecipazione di Zachary Elias “Zach” Auguste.

Reduce da un buon quadriennio a Notre Dame – 10,0 punti e 6,4 rimbalzi di media, 14,0 e 10,7 nella scorsa stagione – Zach nello scorso draft è stato penalizzato dalla pochezza di soluzioni lontano dal ferro ed un approccio difensivo a dir poco rivedibile. Tuttavia è uno dei migliori prospetti tra gli undrafted e potrebbe provare a contendere il posto di 5° lungo a roster.

Summer League Schedule
Summer League Schedule (http://www.nba.com/lakers)
Giovanni Rossi
odino

Rispondi

5 thoughts on “La-La News: Las Vegas Summer League Roster

  1. Contento per Zack, dopo la grande delusione della mancata scelta al draft, questa opportunità giunge provvidenziale… Per lui e per noi, visto che al momento il reparto lunghi rimane il punto debole e che personaggi come Auguste, abituati a vincere e a sorprendere gli addetti ai lavori, paiono perfetti per far parte del nuovo ciclo. Su jabari non perdo nemmeno tempo….per insultarlo XD

Top