Podcast b9h S02 E15

Posted on

Ecco a voi il quindicesimo appuntamento con il podcast b9h: proposte per Sanremo, arrivi a sorpresa, risposte alle vostre domande e in chiusura la rubrica Nba. Buon ascolto!

 

Martedi 31 Gennaio, ore 23:30 ?, quindicesimo appuntamento con il podcast più irriverente del web dedicato ai Los Angeles Lakers ed all’NBA: oltre al recap delle ultime – non proprio convincenti – prestazioni gialloviola, spazio alle vostre domande, alla presentazione dei prossimi impegni lacustri, alle flash news di Tito sull’NBA e tanto altro ancora.

Postateci le vostre domande, i vostri dubbi, le vostre curiosità: saremo lieti di rispondervi! Senza peli sulla lingua!!!

Rispondi

17 thoughts on “Podcast b9h S02 E15

  1. fantastico!!! da schiantare dal ridere … cbs mitico, sigla delirante, e’ proprio quella che ci vuole!!

    avanti cosi’…. !!!

    ah e dove ci si iscrive per la gara di bocce?… vorrei vincere un prosciutto!.. di solito ai tornei di bocce si vincono prosciutti o spalle di maiale…

  2. eccoci! vista la pagina del live… l’unica cosa è che almeno dagli ipad, non parte automaticamente da se lo streaming quando iniziate il live, ma devo ricaricare di continuo la pagina, il che è una menata, dipende però da youtube credo, è di default così credo anche da computer

  3. Questa è la mia che rivolgo a tutti voi e poi vorrei anche rispondere io: Quale è al momento la combinazione migliore 4-5 che possiamo presentare e quali sono i cambi che vorreste dell’uno e dell’altro.

  4. Alessandro Pallaaspicchi Ne faccio una io. Punteremo a migliorare la squadra con qualche scambio, tendando il tutto e per tutto per arrivare in post season, o ci ritufferemo nel tank più sfrenato per puntare alla scelta (iniziando la vera ricoscuzione l’anno prossimo)?

  5. Valentino pignott: Notizie di trade o tagli in casa lakers recentemente? aggiungo chi prendere in FA, anche dall’Europa (per esempio Theis e Melli per dirne 2 a caso che mi vengono in mente tra questi)

  6. Mattia Fabiano: 1)Secondo te come possiamo uscire da questa situazione indegna per la nostra storia?
    2) Perché non stiamo operando sul mercato?
    3) Ingram può essere il futuro della nostra franchigia?
    4) Ci sono possibilità di un arrivo di Anthony l’anno prossimo o quest’anno?

  7. Ho letto di sfuggita qualcosa che ha detto Mitch, sta ammettendo che tankeremo? Io sarei super felice se l’anno prossimo avessimo questa squadra: Russel, Josh Jackson, Ingram, Randle, Zubac e riserve: Clarckson, Williams, Deng, Larry Nance jr, Mozgov. Che ne pensate? Io non vedo la possibilità ormai di cedere qualcuno dei veterani e non credo che alla prossima free agency ci sia qualcuno che possa venire da noi di importante. Quindi meglio non intasare il CAP con altri veterani stile Deng o Mozgov. Ovviamente sperando di tenere la scelta, altrimenti rinnoveranno Nick Young e proveranno una scommessa.

Top