#NBAAllStar Nick Young at Three-Point Contest

Posted on

La notizia era nell’aria e nella notte del ritorno di Magic ai Lakers è arrivata la conferma: Nick #Swaggy3 Young parteciperà al  2017 JBL Three-Point Contest che si terrà Sabato 18 Febbraio durante l’All-Star Weekend di New Orleans. Young, alla prima partecipazione, si confronterà con specialisti come Eric Gordon, Kyrie Irving, Kyle Lowry, Wesley Matthews, CJ McCollum, Klay Thompson e Kemba Walker.

Nick Young
Nick Young (Lakers.com)

La convocazione è il riconoscimento dell’ottima stagione che Nick sta disputando, al momento è terzo per percentuale dall’arco tra coloro i quali hanno realizzato almeno 100 triple.

Swaggy P – terzo Laker partecipante al contest dopo Michael Cooper (1987) e Byron The Masterpiece Scott (1987 and 1988) – non sarà l’unico gialloviola di scena allo Smoothie King Center poiché nei giorni scorsi era stata annunciata la partecipazione di D’Angelo Russell e Brandon Ingram al Rising Stars Challenge, che si terrà Venerdì 17.

D'Angelo Russell and Brandon Ingram
D’Angelo Russell and Brandon Ingram (Lakers.com)

Rispondi

10 thoughts on “#NBAAllStar Nick Young at Three-Point Contest

  1. Grande Nick, concorrenza durissima ma vai a sapè. Piuttosto auguriamoci di vedere qualche gialloviola quanto prima la Domenica, per quel che conta.

Top