Podcast b9h S02 E19

Rispondi

14 thoughts on “Podcast b9h S02 E19

  1. Ah ah ah, George e Caniggia sempre magnanimi su Buddy Hield XDXDXDXD
    E il dynamic duo non ne ha risparmiate nemmeno a D’Angelo, ma anche questa non è una novità :)))

    Bella Guys, ottimo lavoro…;)

  2. Valentino Pignotti Kiryu Opinioni sugli arrivi Nwaba,Corey Brewer e Tyler Ennis?Soprattuto il secondo e il terzo visto che il primo ha giocato più in D-League che altro

  3. Francesco Russo Ma il cesso filippino potrà partite in estate? Dopo l addio di Lou avete notato un miglioramento di Russell? Si parla che vogliamo prendere Lowry nn sarebbe poi un rischio di bruciare i giovani ?

  4. Diego Favrin Domande varie, specie per i nostalgici di Kupchak :
    1.a chi le sbolognamo ora quelle due casse da morto di Mozgov e Deng con quei contrattini pure pluriennali?
    2.Jeannie Buss sta ancora a casa di coach Zen a fargli i sofficini e i soffoconi? E quindi ora potrebbe richiamarlo ai Lakers come GM alla Riley di Miami?
    3.Quanto tempo ci vorra’ancora a capire che Russell e’un bluff colossale (lento, non esplosivo, passa poco e male, scarsa conoscenza del gioco, difensore mediocre non solo come mentalita ma anche per una mobilita’laterale ridicola per il ruolo, mano destra che non usa neanche per fare l’autostop…)?

  5. Luigi Borrelli ieri c’erano 2 squadre una con un progetto di lungo corso e l’altra che è la più giovane della lega. quanto tempo occorre per rivedere i lakers tra i pretendenti al titolo? 4 anni? secondo me tendig a parte in 2 si può…mi ricordo la fine dello show time e gli anni tra magic e kobe con i ceballos, a.c. green, van exel ecc…. il vero rischio se non si pianta qualcosa di duraturo è fare la stessa fine, quasi 10 di discreta nba ma mai all’altezza del titolo.

  6. Davide Bruseghin Visto che chiaramente si sta puntando a tenere la scelta di quest’anno, quale dei prospetti del prossimo draft sarebbe ideale per il roster e il tipo di gioco messo in mostra nella prima parte di stagione?

  7. Nel caso tenessimo la scelta, la 2017
    Potrebbe essere scambiata anche le la 2018 e’ già di phila o dovremmo recuperare una scelta 2018? O basta la pick di Houston 2017? Invece quella del 2019 potremmo immediatamente scambiarla o dovremmo scambiare la 2020? Grazie

  8. Posso sapere se ci sarà una sorta di amnisty clause nel prossimo cba NBA? Perché so che volevano inserirla e poi non se ne più parlato. Sarebbe fondamentale per tagliare Mozgov dato che non facendogli fare più nemmeno un minuto, ci potrebbe pesare davvero tanto. Grazie

Top