Podcast b9h S02 E23

Rispondi

4 thoughts on “Podcast b9h S02 E23

  1. Bravi ragazzi. Molto moderati, però vi sento un po’ depressi. Tenete duro! Ancora 8 partite dai! Poi riparte da capo! P.s. Tankhaton e’ baggato, ho letto che sorteggia a cazzo! Funziona a percentuali, ma non tiene conto che se esce Boston o i Suns nelle prime 3, le nostre percentuali salgono tantissimo! Inoltre secondo me porta una fortuna bestiale che esce sempre la 4, per statistica la notte della lottery non sarà così!ahah
    Su ESPN ho fatto 6 bracket, 3 bene, mentre un po’ a caso, ne ho azzeccate un sacco, in finale ho Oregon vs Gonzaga, con vittoria Gonzaga 80 a 78! Ho 730 punti e ho la possibilità di farne altri 640! Sarebbe il mio record!

    1. Bracket fatto prima del torneo con Gonzaga e Oregon in finale? Veramente Nicolas? Portami le prove e poi ti obbligherò a darmi sei numeri a caso da 1 a 90, poi quando ti chiamo dalle Cayman ti spiegherò a cosa mi servivano XD

      Scherzi a parte, speriamo che tu totalizzi i 640 punti di cui hai bisogno, una finale Gonzaga-Oregon sarebbe il massimo per me, farei festa per due settimane di fila.
      Temo sarà Gonzaga-Carolina alla fine, ma chi lo sa…

      Sui Lakers no, non è depressione, è consapevolezza che adesso è tutto inutile e sostanzialmente una lunga attesa da qui a metà maggio (lottery) e poi da li al 21 giugno (draft).
      Ciò che accadrà nel mentre, considerando che Walton resterà il coach e la dirigenza nuova c’è già, purtroppo ha la valenza del Trofeo Birra Moretti nel calcio.
      Speriamo di perderle tutte, questo si che sarebbe un ottimo motivo per essere fiduciosi e non depressi, sportivamente parlando.

Top