La La News: Magic, Pelinka, Rumor

Posted on

E’ ufficiale, sarà Magic Johnson a rappresentare i Lakers durante l’NBA lottery 2017. I gialloviola avranno il terzo seed di partenza e meno del 46.9% di possibilità di rimanere nelle prime tre; servirà un miracolo, o una magia… e chi meglio di Earvin?

In una recente intervista rilasciata a ESPN Los Angeles il G.M dei Lakers Rob Pelinka ha parlato dei giovani a roster e dei piani futuri della franchigia. L’intenzione da parte del nuovo front office è quella di far tornare grandi i Lakers e ciò che colpisce di più è che secondo il GM sarà importante creare un metodo di valutazione non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello comportamentale.

Spese poi importanti parole su Zubac, considerato da Pelinka un perno sul quale costruire il futuro, su Mozgov definito un grande centro con esperienza da titolo, su Clarkson uno dei migliori per mentalità vincente e su Russell che ha saputo reagire alla panchina innalzando il livello del suo gioco “I felt like he responded to that challenge & brought his game to another level.

Infine dopo l’eliminazione con i Pacers sono iniziati a circolare i primi rumor sulla volontà di Paul George di vestire la maglia gialloviola nella prossima stagione. Nulla di ufficiale però e nessuna dichiarazione da parte del diretto interessato, ma solamente voci di spogliatoio.

 

Rispondi

One thought on “La La News: Magic, Pelinka, Rumor

Top