This Is Not Soccer | *Free Zone: Warning Explicit Content*

Home Forum All Our Passions This Is Not Soccer | *Free Zone: Warning Explicit Content*

Questo argomento contiene 1,788 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mammut 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 1,789 totali)
  • Autore
    Articoli

back9hours
    • admin
    • 140
    • ROOKIE
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

cbs77
    • mod
    • 817
    • SOPHOMORE

Ieri sera Andrè Gomes scandaloso.

Grandissimi Marotta e Pjanic.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 3 mesi fa da  cbs77.

KobeDrew
    • user
    • 21
    • PROSPECT

Ma quindi non ho capito, all’Italia converrebbe arrivare seconda nel girone? Altrimenti ci tocca una fra Spagna/Croazia?

Jaywill_22
    • user
    • 1075
    • RISING STAR

Esattamente, Luca.
    Come al Portogallo converrebbe non arrivare primo del suo gruppo, per avere un ottavo di finale più morbido (anche se nei quarti ci sarebbe la Francia per Ronaldo e soci).

Ah, e l’Italia, arrivando prima e passando miracolosamente ai quarti, si ritroverebbe pure la Germania nei quarti. Libidine XD

Jaywill_22
    • user
    • 1075
    • RISING STAR

@CBS:

Ancre Gomes continua a sembrarmi tecnicamente forte ma lento e poco concreto. Per 50 milioni era una follia, adesso vediamo dove andrà a finire e se saprà progredire e limare questi difetti, che a me sono sembrati evidenti fin dalle prime volte che l’ho visto giocare. Chi ne parlava come un crack, non l’aveva mai visto giocare, evidentemente. Strano, per dei giornalisti italiani :) :)

Mammut
    • user
    • 766
    • SOPHOMORE

Si mi hanno spiegato ora che arrivare primi significa finire nel tabellone con il peggio del peggio: croazia, germania, spagna ?

Jaywill_22
    • user
    • 1075
    • RISING STAR

I soliti italiani direbbero che il Belgio ci ha fatto vincere appositamente per evitarselo, ma conoscendo Wilmots e la sua conclamata incapacità, escluderei tale eventualità. :D

Roby24mvp
    • user
    • 1402
    • RISING STAR

A me basta vedere Antonio….

Caniggia
    • user
    • 614
    • SOPHOMORE

Romania in vantaggio grazie a rigore procurato da quel coglione di lich….devono dirgli che non sta giocando per la Juve è quelle trattenute le fischiano alla Svizzera?????

back9hours
    • admin
    • 140
    • ROOKIE

Ad oggi non ho visto ancora un minuto degli Europei…
    E’ un bene o un male???

Mammut
    • user
    • 766
    • SOPHOMORE

Canig bonucci un giallo in tutto l’anno… una partita con l’italia un giallo ?

back9hours
    • admin
    • 140
    • ROOKIE

Questo è il Topic degli Europei, siete OT.

Jaywill_22
    • user
    • 1075
    • RISING STAR

odino fiscale come Lamonica :D

Oggi abbiamo assistito alla resurrezione della Slovacchia, che superando la Russia si è rimessa in carreggiata, almeno teoricamente, per la qualificazione. Con quel popò di squadra, molto sottovalutata, sarebbe scandaloso non passare quantomeno agli ottavi. In un girone con Russia e Galles, poi.

La Svizzera conferma l’ottima qualità e organizzazione teoriche, ma non le esprime come potrebbe e non va oltre ad un pareggio con la modestissima Romania. Lich imbarazzante sull’episodio del rigore causato, Caniggia ha detto bene.
    Quando è entrato non mi è piaciuto Embalo, troppo pasticcione. Seferovic si è mangiato due gol, Shaquiri alterna i pochi colpi di classe ad una condizione fisica non eccezionale. Bene Xhaka, Schar e Rodriguez (e non dimentichiamo Mehmedi, autore del gol), questa squadra ha molto più talento di quanto non dimostri, ma le manca totalmente un attaccante centrale di alto livello.

In serata, eccellente prestazione dell’Albania di DeBiasi, proprio come contro la Svizzera, e ancora una volta è arrivata una sconfitta ingenerosa. Pogba è stato lasciato in panca, quando è entrato mi è sembrato più irritante anzichè no. Gignac ha sentito il ritorno a casa – accoglienza pazzesca per lui, imparassero i tifosi italiani, dimmi tu se dobbiamo prendere lezioni anche dai francesi -, anche lui ha fatto più casini che altro. Griezmann, invece, il terzo cambio di Deschamps, ha aperto la scatola, imitato da Payet, che ha segnato un altro bel gol allo scadere, dopo quello fantastico alla Romania.
    Questa Francia non mi convince, ha vinto due partite in zona Cesarini e non andrà sempre cosi di sedere.

Domani il derby britannico, prendere a pallonate il Galles, please..

cbs77
    • mod
    • 817
    • SOPHOMORE

null

FORZA GALLES

ENGLISH ANIMALS

cbs77
    • mod
    • 817
    • SOPHOMORE

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 1,789 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.