NCAA | 2016-17 Regular Season

Home Forum NBA & Other Basket World NCAA | 2016-17 Regular Season

Questo argomento contiene 343 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  AlessioLaker 3 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 344 totali)
  • Autore
    Articoli

AlessioLaker
    • user
    • 445
    • ROOKIE

NCAA

In attesa del risorgere degli UCLA Bruins ?, proverò a seguire con attenzione Harry Giles . Che ne pensi , Jay?

• Questo argomento è stato modificato 10 mesi, 2 settimane fa da  back9hours.
    • Questo argomento è stato modificato 7 mesi, 2 settimane fa da  back9hours.
    • Questo argomento è stato modificato 7 mesi, 2 settimane fa da  back9hours.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.

cbs77
    • mod
    • 817
    • SOPHOMORE

Che dirà Jay non saprei……io invece ti consiglio di seguire attentamente, perchè pure stavolta ci riguarderà da molto vicino…..

Roby24mvp
    • user
    • 1402
    • RISING STAR

Si sogna questo con D’angelo e Brandon

Boston George
    • user
    • 1315
    • RISING STAR

Anche quest’anno cercherò di seguire più a fondo il college,viste le nostre prospettive.Mi sta bene.Quello che odio è che da dicembre si dovrà iniziare a sperare nella top three e di conseguenza a gufare

cbs77
    • mod
    • 817
    • SOPHOMORE

Anche quest’anno cercherò di seguire più a fondo il college,viste le nostre prospettive.Mi sta bene.Quello che odio è che da dicembre si dovrà iniziare a sperare nella top three e di conseguenza a gufare

prima….prima…..

Boston George
    • user
    • 1315
    • RISING STAR

Dici di portarci avanti col lavoro da subito?Gufare dal season opening????

cbs77
    • mod
    • 817
    • SOPHOMORE

basteranno tre quattro partite per far emergere il nostro infimo livello.

Jaywill_22
    • user
    • 1075
    • RISING STAR

In attesa del risorgere degli UCLA Bruins ?, proverò a seguire con attenzione Harry Giles . Che ne pensi , Jay?

Per ora sto abbottonato, a differenza dello scorso anno, non sono ancora riuscito a vedere all’opera i freshmen 2016-2017.

Preferisco in realtà vedermeli impegnati seriamente, anzichè nel solito Mcdonald’s, dove non si capisce più di tanto, se non le singole caratteristiche. Duke ha fatto la solita infornata di forze fresche, in realtà l’unico di cui avevo sentito parlare più diffusamente era Tatum, che non è il primo e forse nemmeno il secondo freshman, quanto a peso specifico.

Oggi posso dire veramente pochissimo, più preciso di me potrebbe essere il papero, che da buon “malato” della materia si sarà già studiato, informato e forse anche visto all’opera i nuovi prospetti.

Piuttosto tu, che mi dici di Ball? Leggevo che è considerato il secondo prospetto della nazione, mica male come colpo. Uno che gioca a casa, grossomodo, ho visto che proviene da Chino (se ti dico perchè conosco quel postaccio, ti metti a ridere ?? )

Naturalmente, non vedo l’ora che inizi la nuova stagione, quella vera.

Solo di una cosa mi dispiace:  Cbs e George perderanno tempo inutilmente, occupandosi senza ragione apparente di college basket, sarà una delusione scoprire che a fine anno non sceglieremo al draft (a meno di sculate atomiche stile Cleveland). ??

odino
    • user
    • 1153
    • RISING STAR

Solo di una cosa mi dispiace: Cbs e George perderanno tempo inutilmente, occupandosi senza ragione apparente di college basket, sarà una delusione scoprire che a fine anno non sceglieremo al draft (a meno di sculate atomiche stile Cleveland). ??

…sarà la nottata… Ma la vedo davvero dura presentarci al Draft 2017.

AlessioLaker
    • user
    • 445
    • ROOKIE

Ottimo esordio per i Bruins e per Lonzo Ball.

Boston George
    • user
    • 1315
    • RISING STAR

Let’s go Ucla..quest’anno però il draft non dovrebbe interessarci a meno di botte di culo alla Cleveland

AlessioLaker
    • user
    • 445
    • ROOKIE

Nel Champions Classic primo upset stagionale. KU -dell’osservato speciale Joshua Jackson – batte una rimaneggiata Duke (fuori anche Giles e Tatum) dopo un’emozionante finale di partita. Risolve Frank Mason III con un canestro allo scadere.

AlessioLaker
    • user
    • 445
    • ROOKIE

Trascinata da Joel Berry II e da Justin Jackson, UNC devasta 107-75 OSU in semifinale. Nella finale del Maui Invitational troverà Wisconsin.

AlessioLaker
    • user
    • 445
    • ROOKIE

Il Maui Invitational viene vinto da UNC. Meeks (15+16) e Joel Berry  (22), ben supportati da Hicks , annichiliscono i Badgers.

AlessioLaker
    • user
    • 445
    • ROOKIE

Duke batte Michigan State 78-69 . Nonostante le assenze di Giles,Tatum e Bolden i Blues Devils riescono a prevalere grazie ad un grandissimo secondo tempo di Allen (24 punti totali per lui) , ad un decisivo parziale di 11-0 e ad una difesa asfissiante che forza 18 TO totali agli Spartans. Ottimo Kennard (20), bene Jefferson. Per la squadra di Izzo chiude a 14 Harris, mentre l’osservato speciale Miles Bridges chiude con 11 ( ma 4-13 al tiro, ben controllato dalla difesa di Duke)

1 user thanked author for this post.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 344 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.