Jaywill_22

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, FIBA World 1 settimana, 2 giorni fa

    Che fai? Sfotti? ;)
    Va beh, a casa dell’Efes non abbiamo mai vinto nella nostra storia – credo che saremo a 0 su 10 o 0 su 11 all times -, non potevamo certo farlo a sto giro, dove loro ancora non avevano ottenuto successi tra le mura amiche. Tutto regolare, come la sconfitta di settimana scorsa sul filo contro i dragoni dell’Olympiacos.…[Leggi tutto]

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, NBA 2017/18 1 settimana, 2 giorni fa

    In mezzo al nulla era lecito aspettarselo. Questi Cavs non vanno da nessuna parte, ammesso che riescano a fare la 300° finale consecutiva approfittando della pochezza della Eastern conference, sarà il solito 4-1 di ordinanza. La loro striscia vincente non mi sorprende, dovevano rimediare all’imbarazzante avvio di stagione e lo stanno facendo, a…[Leggi tutto]

  • Un grande Kuzma, solo applausi per lui….il primo mese e mezzo da pro lo ha giocato in maniera sublime, anche stanotte contro Denver non poteva essere al 100% e si è visto, ma ha deliziato la platea con un paio di giocate che una scelta numero 30 classica neanche si sogna.
    Putroppo si perde anche a Denver, dopo avere mantenuto l’equilibrio per…[Leggi tutto]

  • Ale, siamo stati anche -19 :)
    E bisogna ringraziare Markkanen e Holiday che non mettendone una hanno fatto media con il tuo Valentine a Blakney, letteralmente posseduti.
    Io prendo il lato positivo, ovvero che stavolta a differenza del match coi Suns, la rimonta è riuscita, difendendo in maniera degna nella seconda parte della gara.
    Walton…[Leggi tutto]

  • Confermo tutto.
    Kcp non è un genio ma non lo giudico per i 18 milioni che percepisce – cifra fake – ma per le stats e il rendimento difesa-attacco e mi sta soddisfacendo, senza esaltarmi. In difesa ha grossi istinti, magari a volte patisce, ma non è certo un casellante.
    E in attacco produce, pur con qualche “caprata”- sarà la presenza di cl…[Leggi tutto]

  • ahahahah

    Sul coach difficile dirlo, io aspetterei che i pippers rilascino Rivers e farei all in su di lui. Si, ci sono i soliti Hollins e company in giro, ma punterei diretto su gente top class.
    No, non punterei sui soliti nomi bolliti – non parliamo di Riley, Pop e Jax, fantasie giornalistiche tipo novella 2000 – alla Shaw o lo stesso Ettore…[Leggi tutto]

  • Applausi a scena aperta al post di Mammuth, non si dovrebbe aggiungere nulla, davvero. Nel giorno del compleanno porta a scuola lo stesso Walton con le sue osservazioni.

    Perfetto su Ball – non avrei saputo spiegarlo meglio -, su Hart, KCP (che tuttavia a me sembra sempre meglio di quanto in tanti dicano, a me non interessa lo stipendio…[Leggi tutto]

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, FIBA World 3 settimane, 2 giorni fa

    E’ tornato il mio idolo assoluto Curtis Jerrels e si sono visti i frutti: 2 vittorie su due nella settimana europea, con grandi rimonte a Valencia – da -16 alla w in double OT, 30 dico 30 punti di CJ – e in casa col Bamberg ieri, cavalcando un parziale di 22-0 nel quarto periodo.
    Con lui ho vissuto l’unica Eurolega degna della storia del club,…[Leggi tutto]

  • Aggiungo, sulla questione Simmons, discussa qui e sul gruppo, che non ha alcun senso paragonarlo a Ball, o peggio ancora ad Ingram. Per il semplice fatto che il campione di partite che lo riguarda, una quindicina, è esiguo, e che al momento non ho visto nulla che già non conoscessi.
    Non volevo che venisse scelto perchè non ha l’ombra di un ti…[Leggi tutto]

  • Disamina della partita praticamente perfetta. Io mi soffermo su quel pagliaccio di allenatore che nel momento del riaggancio ha avuto la brillante idea di ripresentare quelle due chiaviche di Clarkson e Randle, e non contento, è tornato su un Lopez fin li positivo ma nel quarto quarto deleterio come suo solito, soprattutto in difesa. E per finire…[Leggi tutto]

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, NBA 2017/18 4 settimane fa

    IO sono sempre più basito e al contempo ammirato dai Boston Celtics. Perdono Hayward, poi Tatum, Horford…e quando rientra Tatum, quel caprone di Baynes pensa bene di causare una concussion al povero Kyrie.
    Il mio favorito al rookie dell’anno – che ovviamente andrà a Simmons, sappiamo come funzionano le cose – si prende la squadra sulle s…[Leggi tutto]

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, NBA 2017/18 4 settimane fa

    Monroe a Phoenix può essere un’idea, Bledsoe a Milwaukee lo capisco il giusto. Mi sa tanto di ostacolo alla crescita di Brogdon, più che uno in grado di far compiere chissà quale upgrade ai Bucks. Mah, c’erano tante squadre molto più bisognose di uno come bledsoe.

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, FIBA World 4 settimane fa

    Vedi? Te l’ho detto che a Marzo penseremo già solo più al campionato :))
    Pessimi con lo Zalgiris, un rigurgito della vecchia e solita Milano europea. Figuraccia epica, ovviamente in serie A si gioca un’altra pallacanestro e subito è arrivato il successo a Trento.

    Le vere, belle storie del campionato italiano 2017-18 sono quelle di Brescia – 7…[Leggi tutto]

  • Era un pezzo che non vedevamo tre sconfitte di fila, credo almeno Marzo di quest’anno. Il calendario induceva ad aspettarsele – anzi, in realtà tutti tranne me pensavano 4…addirittura, dopo il colpo coi Grizzlies ho sperato in un clamoroso 2-2, ma niente -, ma una grossa mano gliel’abbiamo data anche noi.
    Si fa male Nance e Deng non rientra…[Leggi tutto]

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, Los Angeles Lakers 2017/18 1 mese fa

    Io in realtà pensavo avremmo vinto a Milwaukee, ma il casino nato tra Randle e Ball e fuoriuscito sui media mi sta facendo cambiare idea, non vorrei che gli equilibri stiano leggermente saltando. Ci sono due giorni per ricaricare le pile, i Bucks non sono imbattibili e PER ORA 3 partite di fila non le abbiamo ancora perse.
    Speriamo bene..

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, Los Angeles Lakers 2017/18 1 mese fa

    Finta rimonta nel quarto periodo che si ferma grazie ad un back to back di palle perse firmato la premiata ditta Scarson&Caprandle.

    Dai, ancora in campo Walton, non è ancora chiusa aritmeticamente…

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, Los Angeles Lakers 2017/18 1 mese fa

    -11 in una partita dove dovremmo stare a -30…con Kuzma molto poco lucido, Ball sparito dopo il primo quarto e quasi tutti gli altri incommentabili.
    Walton, facce vedere qualche magata delle tue :))))

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, Los Angeles Lakers 2017/18 1 mese fa

    Prestazione penosa, Alberto. Molto meglio a Boston, almeno li hai fatto finta di giocartela. Qui zero reazione…

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, Los Angeles Lakers 2017/18 1 mese fa

    Uno schifo

  • Jaywill_22 ha commentato l’articolo, Los Angeles Lakers 2017/18 1 mese fa

    Evvai, sfondato il muro dei 70 punti subiti in un tempo….Siamo quasi a posto cosi…o nel terzo quarto si danno una sveglia o la sveglia la piazzo io e me ne vado a letto

  • Carica di più
Top